News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

ITALIA VIVA TRENTINO * CAMPODENNO – INAUGURAZIONE CIRCOLO: PAOLI, « ATTUALMENTE SIAMO UNA DECINA DI TESSERATI, MA CRESCEREMO ANCORA

Scritto da
14.01 - giovedì 16 giugno 2022

È stato inaugurato il circolo di Italia viva di Campodenno in Val di Non. A partecipare insieme alla senatrice Donatella Conzatti, c’erano: il coordinatore provinciale di Italia Viva, Fabio Pipinato e il responsabile del tavolo economia e finanza, Riccardo Lucatti.

“Attualmente siamo una decina di tesserati – dice il presidente del circolo Silvano Paoli – ma siamo ‘tesserati veri’, e cresceremo ancora”.

Tra i presenti Nicola Pezzi, Roberto De Oliva, Mirco Holzer, Leo Pedò e Luca Paoli.

“Ho trovato grande entusiasmo e disponibilità – continua Paoli – segno che c’è la necessità e il bisogno di creare un punto di riferimento politico, soprattutto in un comune come il nostro, che guardi all’area Draghi, alla capacità e alla serietà di far politica.

In tempi non facili come quelli che stiamo vivendo – prosegue Paoli – c’è assoluto bisogno di dare risposte ai problemi delle persone, invece vedo alcuni personaggi, attuali amministratori, che vanno cercando improbabili alchimie e nuovi equilibri politici al solo scopo di perpetuare un potere che non vogliono perdere”.

“Credo che si debba fare di tutto affinché l’anno prossimo ci sia un cambio di governo a livello provinciale – conclude il presidente del circolo, Paoli – vista tutta l’inconsistenza di una politica priva di visione e la distanza sempre più profonda fra la vita dei cittadini e la loro azione di governo.

L’aumento dei compensi voluto dalla maggioranza leghista è la prova di ciò e va pari passo con il peggioramento della sanità pubblica che ha tempi di attesa ormai improponibili”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.