News immediate,
non mediate!

DARIO GRANELLO * ELEZIONI TRENTINO: « SOSTENIAMO LE PERSONE CON GIOIA E COSCIENZA, RICORDIAMO CON FIEREZZA LA NOSTRA STORIA E TRADIZIONI »

Scritto da
21.45 - mercoledì 4 ottobre 2023

Cari trentini, sono Dario Granello,

nato a Trento il 16 maggio 1962; lavoro dal 1988 come dipendente provinciale e, in particolare, da un paio d’anni svolgo la mia attività presso il Servizio Euregio della Provincia autonoma di Trento. Prima del 1988 ho lavorato come vice-cuoco presso la Coriso (che adesso si chiama Risto3).

Ora provo a dirvi perché mi sono candidato nella lista “Noi con Divina Presidente” e spero di riuscire a spiegarvelo, in modo semplice, senza boria, ostentazione o vanità.

Già dal 1993, partendo con il Patt, ho sempre provato e cercato di dare priorità alle necessità e alle esigenze delle persone e l’ho fatto, cercando di rimanere il più possibile “dietro le quinte”. Questo proprio perché ho la convinzione, la certezza, che debbano essere proprio le persone i nostri veri reali riferimenti.

In seguito, dal 1995 al 2010, sono stato a capo dell’Associazionismo trentino e nazionale e, ancora una volta, con lo stesso identico scopo: sostenere e aiutare le persone provando a ricordare con coscienza, con gioia, con fierezza la loro storia, le loro tradizioni, il loro patrimonio umano e culturale, il loro passato, per entrare nel futuro con più energia, intensità e anche orgoglio.

Grazie in modo speciale alla mia famiglia e a diversi amici e conoscenti del mio paese e con gli anni con sempre maggior consapevolezza e coscienza, ho avuto e ho uno speciale sguardo interiore, e non solo, per gli anziani, per gli ammalati, per i disabili.

Il politico cui mi ispiro e al quale guardo con interesse e attenzione è Sergio Casagranda: un uomo. Un uomo di una vera e forte onestà intellettuale e morale e un politico che sempre più è mancato nei nostri giorni. Lui guardava anzitutto al bene della sua gente, di tutta la gente e non al suo tornaconto personale (cosa cui, tra l’altro, proprio non pensava).

Quindi ecco perché desidero fortemente entrare in Consiglio Provinciale con il vostro importante aiuto e sostegno e con il supporto della lista “Noi con Divina Presidente”.

Lo desidero per poter seguire i passi, le orme, di questo grande e da molti rimpianto uomo politico che faceva parte di un partito… che ora non c’è più…

Con il vostro aiuto potremo ricostruirlo all’interno del Consiglio Provinciale stesso e, certo, la lista “Noi con Divina Presidente” può darmi e può darci occasione e opportunità di “giocare” questa sfida per voi: la sfida di tentare di ricostruire il vero PARTITO AUTONOMISTA.

 

*

NOI CON DIVINA PRESIDENTE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.