News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

M5S TRENTINO * PRESENTATI ALL’IMPACT HUB DI TRENTO I CANDIDATI: FRACCARO “UNA CAMPAGNA ELETTORALE ALL’INSEGNA DELL’AUTONOMIA”

Scritto da
13.29 - venerdì 2 febbraio 2018

Oggi all’Impact Hub di Trento il M5S ha presentato i candidati che correranno alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Per la provincia di Trento sono Riccardo Fraccaro, Mario D’Alterio, Gianni Marzi, Carmen Martini, Cristiano Zanella, Matteo Perini e Cinzia Boniatti.

 

 

Riccardo Fraccaro, capolista del listino proporzionale e candidato nel collegio uninominale di Pergine Valsugana per la Camera, nel presentare i candidati e il programma elettorale, ha sottolineato che quella del M5S sarà «Una campagna declinata nel segno dell’Autonomia e che il Movimento si impegnerà non solo a difendere e tutelare, ma a rafforzare in termini di partecipazione e soprattutto ad esportare».

I candidati hanno presentato i punti forti del programma condiviso e votato da migliaia di iscritti per migliorare la qualità della vita dei cittadini a livello locale e nazionale.

Meno burocrazia per imprese e cittadini, investimenti ad alto moltiplicatore occupazionale per creare nuove opportunità di lavoro e nuove professioni, stop a vitalizi, pensioni d’oro, sprechi e privilegi della politica, superamento della legge Fornero sulle pensioni, meno tasse e interventi concreti a favore di famiglie e di giovani che vogliano formare una famiglia, sicurezza e legalità.

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.