News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MINISTRO LAVORO * “POLETTI E DE MICHELI INCONTRANO AMAZON, AZIENDA DICHIARA DISPONIBILITÀ A RIPRENDERE CONFRONTO CON SINDACATI “

Scritto da
11.09 - venerdì 2 febbraio 2018

Lavoro: Amazon disponibile a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale

Il Ministro del lavoro Poletti e la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio De Micheli hanno incontrato delegazione dell’azienda

Roma, 2 febbraio 2018 – Questa mattina, il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, e la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Paola De Micheli, hanno incontrato una delegazione di Amazon guidata dal Vice President European Operations, Roy Perticucci.

L’incontro, che si è svolto in un clima costruttivo, ha consentito di comprendere meglio le dinamiche, le relazioni interne all’azienda e le specificità dei modelli organizzativi, rendendo così più chiare le posizioni di tutte le parti coinvolte.

Al termine dell’incontro, Amazon ha dichiarato la propria disponibilità a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale. Il Governo, anche attraverso il Prefetto di Piacenza, continuerà a lavorare per supportare questo dialogo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.