News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * “1, 2, 3… STILE”: AL VIA DA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO IL PRIMO REALITY DEDICATO AL RESTYLING DI SPAZI PRIVATI, ATTIVITÀ COMMERCIALI E NON SOLO

Scritto da
14.13 - martedì 9 gennaio 2018

Nel palinsesto 2018 di La5 prende il via dal 10 gennaio – con quattro appuntamenti in seconda serata – “1, 2, 3… Stile!”, produzione inedita Quadrio dedicata al restyling di negozi, uffici, attività commerciali e non solo.

Al timone del programma, un trio composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla costumista e stilista Marisa Tadiotto e dalla scenografa Sabrina Tempesta. Al centro di ogni puntata, una missione (quasi) impossibile: dare un tocco speciale od un nuovo twist – con idee originali, preziosi suggerimenti e interventi concreti – a spazi privi di fantasia e classe.

Parola d’ordine di “1, 2, 3… Stile!”: poca spesa tanta resa!
È infatti all’insegna del low cost il restyling della location prescelta, frutto di indicazioni pratiche e soluzioni rapide suggerite dalle tre Charlie’s Angels del buongusto e utilissime anche per il pubblico a casa.

Protagonista del primo appuntamento, un negozio di abbigliamento di Milano, seguito prima, durante e dopo la trasformazione ad opera di Zilocchi, Tadiotto e Tempesta. Nelle puntate successive, “1, 2, 3… Stile!” si occuperà di uno showrooom, di una terrazza e di una Spa.

Chi volesse partecipare alla seconda edizione del programma può candidarsi scrivendo una mail a 123stile@quadrio.tv. “1, 2, 3… Stile!” è un programma scritto da Aldo Dalla Vecchia, con la regia di Max Pastore.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.