News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI AVIO (TN) * IL SINDACO SECCHI REPLICA AL CONSIGLIERE VALLI: ” QUESTO MODO DI FARE NON APPARTIENE ALLA MIA VISIONE DELLA POLITICA “

Scritto da
11.59 - lunedì 6 agosto 2018

Rimango ancora una volta basito dal modo di fare politica del cons. comunale Valli.

Dopo essere stata eletta nel maggio 2015 con una maggioranza a sostegno del sindaco Secchi e con un partito, è passata alla minoranza – così come da lei stessa dichiarato in Consiglio comunale il 28 marzo 2018 e cito testualmente: “[…] l’unica persona che dalla maggioranza è passata alla minoranza sono io […]” – e con un altro partito/movimento.

Coerenza? Linearità politica? Lo decideranno gli elettori. Certo, questo modo di fare non appartiene alla mia visione della politica.

E ancora, invia un comunicato stampa con la risposta all’interrogazione fatta allo Scrivente, riportandone soltanto una parte ed omettendo la parte in cui, probabilmente, dimostra di non ricordare alcune delibere e passaggi consiliari.

Risposta che allego alla presente.
Tra l’altro, non è la prima volta che “dimentica qualcosa”. Sempre nel consiglio comunale, infatti, del 28 marzo 2018 ha dichiarato: “[…] non mi risulta di far parte della Commissione lavori pubblici”, quando, in realtà, nel Consiglio Comunale del 30 luglio 2015 ha preso parte alla votazione della delibera avente proprio ad oggetto “designazione membri nella Commissione consiliare permanente in materia di Lavori Pubblici (art. 24 Statuto comunale vigente)”, che l’ha indicata, componente della detta commissione in rappresentanza dei gruppi di maggioranza. Commissione dalla quale, in coerenza con quanto dichiarato in consiglio sul suo passaggio alla minoranza, avrebbe dovuto dimettersi ma che – altra dimenticanza? – non ha ancora fatto.

Ed ancora, ha probabilmente dimenticato di aver seguito per tanti mesi la competenza sul Turismo avendone avuto specifica delega consiliare a partire dal maggio 2015 e di non aver mai riscontrato problemi di questo tipo.

Ma tant’è. La campagna elettorale è partita e bisogna ricercare quella visibilità che non si è riusciti ad avere in altri modi.

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/08/Risposta-interrogazione-prot.-n.-6938-manutenzioen-e-sviluppo-territorio-montano.pdf” title=”Risposta interrogazione prot. n. 6938 – manutenzioen e sviluppo territorio montano”]

Federico Secchi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.