News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MOVIMËNT* A WINTER CHALLENGE: SFIDE SULLA NEVE, DIVERTIMENTO E FESTA NEL CUORE DELL’ALTA BADIA

Scritto da
16.00 - lunedì 6 novembre 2017

Spiccare il volo tra salti e acrobazie nella neve, filmare le proprie discese sugli sci come un campione, trascorrere il ponte dell’Immacolata tra mercatini di Natale e sport, andare di rifugio in rifugio “a caccia” di chef stellati, scendere in pista in abiti vintage.
Sono le esperienze da vivere nella cornice magica di Moviment, aspettando la Coppa del Mondo di Sci.

Tra le novità dell’inverno la seggiovia a sei posti Biok.

L’aria si fa di giorno in giorno più fresca e frizzante, e cresce la voglia di neve fresca, discese e di divertimento spensierato da condividere con gli amici e la famiglia.

Aspettando le prime “imbiancate” e l’apertura di stagione, il 6 dicembre, Movimënt ha già in serbo tante novità e proposte per rendere memorabile il prossimo inverno. L’altopiano vanta 130 km di piste, parchi con allestimenti speciali, rifugi dove gustare piatti prelibati rendono quest’angolo di Alta Badia una delle perle di Dolomiti Superski, il più grande carosello sciistico al mondo.

Arriva Biok, l’impianto veloce e family friendly

La neve da sola non basta: per godersi una sciata in pieno relax gli impianti a fune sono fondamentali. Movimënt investe molto in questo settore, innalzando costantemente i propri standard di qualità. Una delle novità dell’inverno 2017-2018 è l’impianto che sarà inaugurato in una posizione strategica.

La seggiovia “Biok”, a 6 posti, che sostituisce la precedente a 4 posti, collega San Cassiano e La Villa con Corvara, e quindi con il famoso circuito Sellaronda, che lega quattro valli ladine, Alta Badia, Gardena, Arabba e Fassa.

“Biok” sfrutta una tecnologia all’avanguardia, del tutto nuova per l’Alta Badia, e innovativa anche rispetto al parco impianti dell’arco alpino. È un impianto specialmente concepito per le famiglie: il tappeto che conduce al tornello si solleva in modo da accompagnare la seduta di chi, come i bambini, non raggiunge l’altezza standard richiesta, garantendo un livello di sicurezza molto elevato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.