News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASCOLTI RAI: MARTEDÌ 24/10, “IL PARADISO DELLE SIGNORE” VISTO DA 4.1 MLN SPETTATORI

Scritto da
11.18 - mercoledì 25 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Rai) – Rai: ascolti Tv di martedi’ 24 ottobre. Il Paradiso delle signore vince il prime time, bene Suburra. Ancora un buon risultato per la fiction “Il paradiso delle signore 2” trasmessa ieri, martedì 24 ottobre, in prima serata su Rai1 che ha ottenuto nei due episodi una media d’ascolto di 4 milioni 188 mila spettatori e uno share del 17.2.

Molto bene, nel prime time di Rai2, il film “Suburra” diretto da Stefano Sollima è stato visto da 1 milione 195 mila spettatori pari al 5.04 di share.

Su Rai3 il programma d’informazione “#Cartabianca” ha registrato un seguito di 849 mila spettatori e il 3.72 % di share.

Da segnalare in seconda serata su Rai1 “Porta a porta” viso da 817 mila spettatori e il 10.45 di share e lo speciale proposto da Rai2 “Mi ricordo di Anna Frank” con 364 mila spettatori e il 3.78 di share. Sulla rete ammiraglia sempre ottimi ascolti per il programma dell’nell’access prime time “Soliti ignoti – il ritorno” che ha registrato 4 milioni 566 mila e il 16.9.

Per le specializzate ottimi ascolti in prima serata per Rai5 che ha proposto il film “Ida” visto da 264 mila spettatori e per Rai4 con il film “Conan the barbarian” seguito da 431 mila spettatori. Su Rai Storia, sempre in prime time da segnalare il documentario “Generazione Caporetto “ trasmesso in occasione dell’anniversario della storica battaglia con 175 mila spettatori.

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.