News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ELEZIONI POLITICHE: PATT, INCONTRO A BOLZANO PER LA COLLABORAZIONE CON SVP

Scritto da
18.20 - lunedì 9 ottobre 2017

(Fonte: Patt, Partito autonomista trentino tirolese) – Svp e Patt: autonomia come bene primario. Si è svolto oggi a Bolzano l’incontro tra i vertici di Svp e Patt per impostare il lavoro comune in vista delle prossime elezioni politiche.

Alla riunione, erano presenti i Segretari della Svp Philipp Achammer e del Patt Franco Panizza, i Vicepresidenti della Svp Daniel Alfreider e Karl Zeller e il Vicesegretario del Patt Simone Marchiori.

Presenti anche i Presidenti delle due Province autonome Arno Kompatscher e Ugo Rossi.

Si conferma in questo modo la proficua collaborazione delle forze autonomistiche del Trentino e del Sudtirolo quale strumento indispensabile di tutela e sviluppo dell’autonomia speciale e dell’autogoverno.

L’intesa politica tra le due forze autonomiste conferma e rinnova il rapporto privilegiato tra i due Presidenti delle Province che ha portato in questi anni a rilevanti risultati sia sul piano locale che nazionale.

Le Segreterie politiche porteranno all’attenzione dei rispettivi organi l’accordo raggiunto per affrontare in maniera congiunta le prossime elezioni politiche, con riferimento ai collegi uninominali e alla collaborazione nella parte proporzionale con candidati comuni.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.