(Fonte: Ufficio stampa Wind-Tre) – Wind Tre Business, on air la prima campagna tv con il testimonial Carlo Conti.
Al centro della comunicazione ‘OfficeShare’, la nuova offerta convergente per aziende e Pmi. Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna.
A raccontarla Carlo Conti, testimonial del brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione.
Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio.
Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/lte e in Fibra, da data center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito Ict.
Lo spot tv è dedicato ad “OfficeShare”, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità.
In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e Pmi, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori.
La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani.