News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SKY TG24 * “L’OSPITE”: « PROTAGONISTA DELLA PUNTATA TV IL SEN. ADOLFO URSO (FDI), IL RUOLO DEL COPASIR NELLE RECENTI POLEMICHE SUL RUSSIAGATE (23 APRILE – ORE 14.30) »

Scritto da
14.36 - venerdì 22 aprile 2022

È Adolfo Urso il protagonista della prossima puntata de “L’Ospite”, l’appuntamento politico del sabato pomeriggio di Sky TG24 condotto da Massimo Leoni, in onda domani 23 aprile alle 14.30. Il ruolo del Copasir nelle recenti polemiche sul Russiagate – l’inchiesta sulle presunte ingerenze del Cremlino nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016 vinte da Donald Trump contro Hillary Clinton – e la missione anti-Covid del 2020 organizzata da Mosca in aiuto dell’Italia, l’intelligence e il controllo parlamentare e democratico in tempo di guerra, il ruolo del primo partito d’opposizione nel garantire risolutezza e unità nazionale di fronte al conflitto ucraino.

Saranno questi i temi al centro del botta e risposta con il presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica e senatore di Fratelli d’Italia, ma non solo: nel corso dell’intervista verranno anche analizzate le dinamiche interne al centrodestra in vista delle prossime amministrative del 12 giugno.

La cifra de “L’Ospite” è la schiettezza nel rapporto tra ospite e intervistatore ma anche con il pubblico. Prima del faccia a faccia Massimo Leoni, ascoltato dall’ospite, anticiperà agli spettatori riflessioni e opinioni sulla personalità intervistata e i principali quesiti sui quali chiederà delle risposte. Inoltre in ogni puntata l’ospite sceglierà, spiegando la decisione, un brano musicale che accompagnerà l’intervista. Le interviste de “L’Ospite” sono disponibili anche tra i podcast di Sky TG24, sul sito skytg24.it.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.