News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

X FACTOR 2017: SKY TV, 1.2 MLN SPETTATORI MEDI PER LA TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI

Scritto da
16.46 - venerdì 29 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Sky tv Italia) – Si confermano gli ascolti di X Factor 2017 su Sky: la terza puntata di audizioni ha ottenuto 1 milione 238 mila spettatori medi su Sky Uno/+1 Hd e Sky On Demand, in crescita del +3% rispetto allo stesso episodio dello scorso anno.

Grazie al talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia, la share su Sky Uno è stata del 4,03%, con un picco del 4,8% alle 22.59.

Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

Nei sette giorni la seconda puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, ha raccolto nel complesso 4.115.681 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016.

Su Twitter X Factor è stato il programma TV più commentato con 7.300 autori e 44.800 interazioni.

L’hashtag #XF1 è stato il più utilizzato dell’intera giornata relativo ad un programma tv, entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e fino a stamattina.

Inoltre,  @XFactor_Italia, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.