News immediate,
non mediate!

FESTIVAL GABER – ANNALISA: DOMANI 19 LUGLIO ORE 21 SPETTACOLO A CAMAIORE

Scritto da
18:00 - 18/07/2017

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) –  L’edizione 2017 del Festival Gaber a Camaiore si avvicina alla metà del suo percorso, con l’atteso ritorno di Annalisa sul palcoscenico della gremita Piazza San Bernardino mercoledì 19 luglio alle ore 21.

Introdotta dal giovanissimo Lorenzo Luporini, la cantautrice ligure, già sul palco del Festival alla Cittadella di Viareggio in occasione dello Speciale Decennale 2003-2013, regalerà al pubblico un omaggio personale eseguendo un live dei suoi maggiori successi e di alcuni brani tratti dal vasto repertorio del Signor G.

Dopo le prime esperienze musicali, Annalisa si è definitivamente imposta al grande pubblico con la partecipazione alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. L’artista, che ha anche condotto fortunati programmi tv, ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, ricevendo numerosi riconoscimenti, anche avvalendosi di importanti collaborazioni artistiche.

L’ingresso è libero.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/Cs-Annalisa-Camaiore.pdf” title=”Cs Annalisa Camaiore”]

 

 

 

 

Foto: archivio Goigest

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.