News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PD * ROMA: ORGANIZZAZIONE PARTITO, « SI È INSEDIATO OGGI IL COMITATO COSTITUENTE, CONTRIBUIRÀ ALLA ELABORAZIONE DEL MANIFESTO VALORI E PRÌNCIPI »

Scritto da
12.57 - giovedì 1 dicembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

 

 

PD, si è insediato oggi il Comitato Costituente
Si è tenuto stamattina l’incontro di insediamento del Comitato Costituente che contribuirà alla elaborazione del Manifesto dei valori e dei principi, cuore del percorso costituente che porterà alla nascita del Nuovo PD.
Il Comitato, i cui componenti son stati scelti sulla base della diversità delle provenienze, delle competenze, delle età e dei punti di vista, lavorerà nelle prossime settimane sia in plenaria sia in sottocomitati con l’obiettivo di rendere possibile l’approvazione da parte dell’Assemblea costituente prevista per il 20-22 gennaio 2023 del nuovo testo fondamentale dei valori e principi del Partito Democratico.
Nella riunione di insediamento è stato definito il metodo di lavoro, si è tenuta una prima discussione generale ed è stato fissato il calendario delle attività.
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.