VIDEONEWS & sponsored

(in )

FEDERCOOP * RISTO 3: LA COOPERATIVA DI RISTORAZIONE TRENTINA SUBENTRA NELLA GESTIONE DEL RISTORANTE DI AUTOGRILL AL TOP CENTER: GARANTITO L’ASSORBIMENTO DI TUTTI I 13 DIPENDENTI

Buone notizie per l’occupazione in Trentino. A partire dal primo di luglio, infatti, Risto 3 subentrerà ad Autogrill nella gestione del ristorante ‘Ciao, Spizzico’ al Top Center di Trento.

La multinazionale ha lasciato il locale sabato 16 giugno, per permettere l’allestimento necessario a dare il via a una massiccia opera di ristrutturazione in visione dell’apertura prevista per l’inizio di settembre.

Le persone impiegate al momento sono 13, e a tutte verrà garantita una continuità lavorativa con l’inserimento all’interno della Cooperativa di Ristorazione Trentina, che con questo nuovo servizio conferma l’andamento di costante crescita.

Il locale è stato inaugurato nel 1998 e dopo dieci anni di gestione privata è rimasto proprietà di Autogrill fino a ieri, conservando inalterati l’impostazione e l’aspetto originari.

I lavori di ristrutturazione prevedono un restyling completo, che garantirà quasi 250 posti a sedere e la distribuzione in modalità Self Service a vista dalla piazza antistante.

L’ammodernamento non riguarderà soltanto il rifacimento impiantistico e il layout del locale, ma anche il format: verrà infatti proposto un servizio moderno, attento agli attuali stili alimentari e alle diverse necessità dell’utenza che gravita attorno alla zona del polo commerciale, completando l’offerta di Risto 3 già presente a Trento nord con Ristoranti al Bren Center e in via Maccani.