News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMEMICA IN “ * « IL 29 MAGGIO RENATO ZERO SARÀ IN STUDIO PER PRESENTARE IL SUO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO “ATTO DI FEDE“ »

Scritto da
13.53 - sabato 28 maggio 2022

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 29 maggio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentasettesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Renato Zero sarà in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico ‘Atto di Fede’, contenente un libro e due cd; l’occasione sarà ottima per ripercorrere la lunga ed intensa carriera del cantautore romano. Tiziana Giardoni moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020, sarà in studio per ricordare la loro grande storia d’amore mentre Red Canzian interverrà per cantare un inedito ed emozionante duetto virtuale con il grande Stefano D’Orazio sulle note del brano “Se c’è un posto nel tuo cuore”.

Lo scrittore Roberto Saviano autore del libro ‘Gomorra’, sarà in studio per presentare il suo ultimo romanzo ‘Solo è il coraggio – Giovanni Falcone’ dedicato al magistrato ucciso con la moglie e la scorta nella strage di Capaci 30 anni fa. Lino Banfi e Ronn Moss interverranno per presentare il nuovo film che li vede protagonisti ‘Viaggio a sorpresa – Surprise Trip’ per la regia di Roberto Baeli in uscita al cinema dall’8 giugno. Spazio alla musica con Jerry Calà e la sua band che si esibirà in un medley di canzoni di successo oltre a presentare il suo nuovo cd ‘Professione Entertainer’ contenente 20 brani tutti da ascoltare e ballare la prossima e vicina estate.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.