News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AMBROSI (FDI) * CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO: « L’ASSESSORE SEGNANA NEL RISPONDERE A UN MIO QUESTION TIME IN AULA SI È RIVOLTA A ME CON UN “MA VAFFANCULO, PORCA TROIA“ » (VIDEO)

Scritto da
17.29 - martedì 8 febbraio 2022
Oggi, nel rispondere a un mio Question time in materia sanitaria, come purtroppo tutte e tutti possono chiaramente vedere da questo labiale, l’assessora alla Sanità del Trentino, Stefania Segnana, al termine della sua risposta, si è chiaramente rivolta a me dicendo “ma vaffanculo, porca troia”.
Non mi interessa personalmente richiedere o ricevere le sue scuse. Ho già ricevuto offese dopo avere aderito a #fratelliditalia. Ma non è più un fatto personale.
Le scuse sono invece a mio avviso dovute all’intera comunità trentina, perché quando il livello dello scontro diventa così volgare e imperdonabile si squalificano le istituzioni e a rimetterci è la collettività, e si offre un esempio pessimo, devastante, alle nuove generazioni.
Se qualcuno pensa che io e Fratelli d’Italia del Trentino ci lasciamo intimidire da questi atteggiamenti, sbaglia di grosso. Continueremo a lavorare, porre le nostre domande, chiedere risposte e offrire soluzioni. È per questo che la gente ci vota.
Ci vota per essere coerenti, seri, dalla parte della gente avendo sempre presente il rispetto che è dovuto a tutti, tanto più agli alleati!
*
Alessia Ambrosi
Consiglio Provinciale Trento (Fdi)

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.