News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TRENTO FUNIVIE SPA * PISTE SCI: « APERTURA GRAN PISTA ROCCE ROSSE, DA SABATO 22 GENNAIO E SARÀ SERVITA DALLA SEGGIOVIA ROCCE ROSSE »

Scritto da
16.28 - giovedì 20 gennaio 2022

Grazie all’anticiclone artico che si è instaurato nelle ultime due settimane permettendo una buona produzione di neve programmata, unitamente al lavoro dei tecnici, la Società Trento Funivie comunica che da sabato 22 gennaio 2022 sarà aperta la Gran Pista, servita dalla seggiovia Rocce Rosse.

La pista più amata dai trentini, quasi 4 km di lunghezza ed un dislivello superiore agli 800 m, con una pendenza media del 30%, regala a tutti gli amanti del Monte Bondone una discesa emozionante con l’ineguagliabile vista sul Gruppo delle Dolomiti di Brenta e sul Gruppo dell’Adamello.

Si sottolinea che la sciabilità è garantita all’interno della palinatura.

La Società approfitta inoltre per ricordare che:

  1. L’accesso agli impianti di risalita è consentito solo ai possessori di Green Pass Rafforzato
  2. In coda in biglietteria, all’imbarco nelle stazioni e durante tutto il tragitto è necessario l’uso

    della mascherina.

  3. Sulla seggiovia Rocce Rosse è obbligatorio l’uso di mascherina FFP2 e la portata massima dell’impianto è ridotta all’80%, pertanto saranno occupabili contemporaneamente 3 seggiolini su 4. Non è consentito chiudere la cupola paravento.
  4. Per l’accesso alle piste è obbligatorio essere in possesso di una polizza assicurativa RC contro terzi, che potrà essere acquistata in biglietteria contestualmente allo skipass.
  5. Lo shop online permette di evitare code in biglietteria, con tariffe vantaggiose per i residenti in Trentino.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare tutti gli aggiornamenti, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it alle nostre pagine di Facebook e Instagram, oltre che a scaricare la nostra app Ski Monte Bondone disponibile su PlayStore.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.