News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * INTERVISTA KOMPATSCHER: ” RAZZISMO? CHIEDA SCUSA A TUTTI GLI ALTOATESINI CHE NON AVEVANO BISOGNO DI QUESTO SFREGIO, PRONTA INTERROGAZIONE A UNAR E MINISTERO INTERNO “

Scritto da
12.36 - sabato 30 giugno 2018

Per il Presidente della Provincia autonoma di Bolzano ,Arno Kompatscher, l’ospedale di Bolzano non funziona male perché è enorme, perchè si assume per proporzionale etnica, non si trova quindi personale e vi confluiscono pazienti da tutta la Provincia, ma perché è gestito dagli italiani. Allego articolo stampa.

Kompatscher si vergogni e chieda scusa a tutti gli altoatesini che non avevano bisogno di questo sfregio , all’Italia che ha permesso il fiorire dell’Autonomia e agli italiani che qui contribuiscono a renderla florida e alla pace sociale, che con le sue parole l’irresponsabile Presidente ha messo.

Pronta già nel pomeriggio una mia interrogazione all’Unar, l’Ufficio nazionale anti discriminazioni razziali ed al Ministro degli Interni, per ravvisare se ricorrono le motivazioni per il commissariamento della Provincia. Alla Svp , dopo questo scivolone che costerà caro al partito di raccolta, conviene ripescare in extremis -e cospargendosi il capo di cenere- Durnwalder.

 

*

Michaela Biancofiore. parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.