News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONFESERCENTI – TRENTINO * RAPINA AL BAR MARY : « SOLIDARIETÀ ALLA BARISTA, LE ARMI NON SONO LA SOLUZIONE SERVE PREVENZIONE »

Scritto da
18.19 - sabato 30 marzo 2019

Solidarietaà alla barista. Le armi non sono la soluzione serve prevenzione. Piena solidarietà alla gestrice del bar Mary aggredita nel suo esercizio pubblico da un rapinatore armato.- Va rilevato come – ultimamente – tanti pubblici esercizi vengono pressi d’assalto e utilizzati come un bancomat naturale. A rimetterci sempre il gestore che subisce azioni di violenza. Tanto per voler citare gli ultimi episodi di violenza o saccheggio ci sono il ristorante Dolomiti, il cinema Astra in Corso Buonarroti, il bar Sport in via Brennero. Ora, anche il Bar Mary.

Cosa dobbiamo fare? Armarci e rispondere al fuoco non è la soluzione, non siamo più ai tempi di far west. In vari tavoli e anche come coordinamento abbiamo sollecitato un intervento della politica sul tema della sicurezza.

Abbiamo fatti incontri per formare i nostri associati. Abbiamo installato impianti di video sorveglianza. Auspichiamo un’intensificarsi di collaborazioni anche con le forze dell’ordine; intervenire tempestivamente è importante, prevenire tali fenomeni fondamentale. Da parte nostra continueremo con gli incontri formativi con i nostri associati.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.