News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MILLY CARLUCCI A ‘ SPY ‘: ” LA TELEVISIONE TROPPO SPESSO GENERA MOSTRI E CREA ANSIE, PER QUESTO NEL 2019 DARÒ UNA SVOLTA A ‘ BALLANDO CON LE STELLE ‘ “

Scritto da
12.36 - giovedì 20 dicembre 2018

«La televisione troppo spesso genera mostri o ci martella con notizie preoccupanti e allarmanti, per non parlare dei problemi concreti che viviamo tutti i giorni – dal mutuo in poi. Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’edizione di “Ballando con le stelle” leggera e divertente. Stiamo lavorando sul cast». Così Milly Carlucci racconta in esclusiva a Spy, nel numero speciale dedicato al Natale in uscita venerdì 21 dicembre, il suo prossimo anno. «Basta polemiche? Non intendo questo. La polemica a volte ci sta, semplicemente perché è impossibile andare sempre tutti d’amore e d’accordo. Non capita nemmeno nelle migliori famiglie.

Saremmo persino finti e artificiali se fossimo sdolcinati o troppo buoni».
E poi, subito dopo la fine del tour “Ballando on the road” che l’ha portata nei centri commerciali di sei grandi città italiane, annuncia un nuovo progetto: «Ci sarà, subito dopo la messa in onda di Ballando, ma è davvero ancora tutto top secret. Non posso dire nulla. Proprio in questo periodo siamo in sala di montaggio: vedrete un progetto completamente nuovo, che non c’entra nulla con il mondo di Ballando».

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.