News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SAVOI REPLICA A BIANCOFIORE * AMMINISTRATIVE 2018: ” SI PARTE CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE ANCHE FORZA ITALIA CON LEALTÀ E GRANDE SENSO DI RESPONSABILITÀ SARÀ CON NOI IN COALIZIONE CON FUGATTI CANDIDATO PRESIDENTE “

Scritto da
16.51 - giovedì 26 luglio 2018

Una coalizione è fatta da più partiti e non solo da uno.

Apprendo dalla stampa che oggi l’onorevole Michaela Biancofiore dichiara di essere allibita e di non condividere le mie dichiarazioni di ieri relative al candidato presidente della coalizione di centro-destra autonomista popolare.

Conosciamo tutti le continue esternazioni, spesso bizzarre e stravaganti, che fa l’onorevole Biancofiore, ma ribadisco con forza, in qualità di Presidente della Lega del Trentino, primo partito della provincia, che la ricreazione è finita, per tutti peraltro, e che il circo dei candidati presidenti lo lasciamo fare alle altre coalizioni.

Ritengo che quattro mesi siano stati più che sufficienti per parlarci, confrontarsi e chiarire; adesso si parte veramente, con la consapevolezza che anche Forza Italia, con lealtà e grande senso di responsabilità, sarà con noi in coalizione, con candidato presidente l’onorevole Fugatti.

Il tempo è scaduto onorevole Biancofiore e dalla settimana prossima si parte assieme; i trentini oggi ci chiedono serietà e intendono conoscere in tempi rapidi i nostri programmi e i nostri obiettivi per portare il cambiamento in piazza Dante. Noi non li deluderemo.

 

*
Alessandro Savoi
Presidente Nazionale Lega Nord Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.