PAT - LA RICERCA IN TRENTINO

- ARTE SELLA -

Nel video gli interventi di:
MAURIZIO FUGATTI (presidente Provincia autonoma di Trento)
ACHILLE SPINELLI (assessore  Sviluppo economico, ricerca e lavoro)
FRANCESCO PROFUMO (presidente Fbk)
ANDREA SEGRÉ (presidente Fem)
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Venerdì 2 novembre, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Si parte dal ritrovamento delle ossa umane all’interno delle stanze della Nunziatura apostolica di Via Po a Roma. Una scoperta che, fin da subito, è stato messa in relazione con la scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
Il programma a cura di Siria Magri segue, in diretta, tutti gli sviluppi sul caso delle due minorenni sparite nel nulla tra il maggio e il giugno 1983.

A seguire, “Quarto Grado” continua a monitorare le novità sulla vicenda di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne di Gello (Pisa) introvabile dal 13 gennaio 2012.

Nelle scorse puntate, la trasmissione ha proposto interviste esclusive ad Antonio e Daniele Logli, rispettivamente marito e figlio della donna.

Il coniuge è stato condannato, in primo grado e in appello, a 20 anni di carcere per omicidio e distruzione di cadavere.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.