DOLOMITI PAGANELLA * FAMILY FESTIVAL 2018: QUEST’ANNO CON “MY LITTLE PONY” L’AMICIZIA È MAGICA

Dal magico Regno di Equestria direttamente in Paganella… Pinkie Pie e Rainbow Dash coloreranno col nuovo anno l’Altopiano più accogliente delle Dolomiti!

Perché in Paganella pensiamo a tutto: tutto quello che serve per far sognare la famiglia, fra novità irresistibili e classici intramontabili che vi terranno compagnia per 7 giorni di assoluto divertimento.

Dal 7 al 14 gennaio 2018, il Dolomiti Paganella Family Festival si dedicata interamente a bambini e genitori, con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno di 7 notti, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence.

Corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste!

In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe!
Nell’area giochi “Paganella kinder club”, di fronte al rifugio Dosson, Pinkie Pie e Rainbow Dash vi aspettano numerosi per l’apertura del “My Little Pony Village”: un’attrazione unica, davvero imperdibile per i bimbi e un’occasione preziosa per divertirsi insieme.

Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina…

E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche…

Christmas For Family, dal 17 al 24 dicembre 2017, richiama infine la magia del Natale visto con gli occhi di chi aspetta un regalo da scartare: visita la casa di Babbo Natale in centro ad Andalo, segui consegna delle letterine, la distribuzione dei dolcetti natalizi, i giri in carrozza in compagnia dei folletti… Perché, in Paganella, ogni giorno è Natale.

Per chi vuole c’è anche uno speciale pacchetto family dal 22 al 26 dicembre (oltre ai pacchetti per l’intera settimana) e offre 4 giorni di sconti speciali su hotel, lezioni di sci e noleggio attrezzatura.