AGIRE PER IL TRENTINO * ” COSTITUITO IL NUOVO COORDINAMENTO A GARNIGA TERME: SARÀ IL PRIMO GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO DI CLAUDIO CIA “

Agire per il Trentino, costituito il nuovo coordinamento a Garniga Terme: «sarà il primo gruppo consiliare del movimento di Claudio Cia».

È stato costituito ufficialmente il coordinamento territoriale di “Agire per il Trentino” di Garniga, Cimone, e Aldeno. Per il movimento nato nel 2016 e con a capo il consigliere provinciale Claudio Cia, si tratterà del primo gruppo consiliare di Agire sul territorio, nel comune di Garniga Terme.

A fare da coordinatore territoriale sarà Alfonso Larentis Dallago, consigliere comunale nella precedente amministrazione. Fanno parte del coordinamento anche le consigliere comunali Serena Romeo (Assessore alle attività socio culturali, politiche giovanili, pari opportunità e coesione territoriale, nella precedente amministrazione) e Luisa Tamanini (Vicesindaco e Assessore alle attività socio culturali, politiche giovanili, pari opportunità e coesione territoriale in questa amministrazione, dimessasi dalle cariche per “impraticabilità di campo”).

Oltre ad entrare a far parte del coordinamento, entrambe le consigliere comunali sono uscite dai rispettivi gruppi consiliari, permettendo di dare vita al primo gruppo consiliare di Agire per il Trentino.

Un investimento importante per il movimento territoriale del centrodestra, che conferma il proprio percorso di valorizzazione dalla componente femminile.

Alfonso Larentis Dallago, coordinatore territoriale per i tre paesi alle pendici del Monte Bondone, esprime soddisfazione: “Conosco bene le nostre consigliere, sono persone che hanno dimostrato con fatti concreti, di mettersi al servizio della gente, percorrendo le stesse strade, condividendone i medesimi problemi.

Il neonato coordinamento si propone con una politica volta all’ascolto, che onori gli impegni, che rispetti il singolo e rappresenti concretamente le esigenze del territorio”.

 

*
Agire per il Trentino