News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETEQUATTRO – “ QUARTA REPUBBLICA “ * « NICOLA PORRO INTERVISTERÀ GIORGIA MELONI – GIUSEPPE PROVENZANO – CARLO CALENDA – RICCARDO MAGI – GIANLUIGI PARAGONE (19/9) »

Scritto da
11.43 - domenica 18 settembre 2022

Nell’ultimo lunedì prima delle elezioni politiche, a “Quarta Repubblica” – in onda domani, in prima serata, su Retequattro – Nicola Porro intervisterà la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano, il fondatore di Azione Carlo Calenda, il presidente di +Europa Riccardo Magi e il leader di Italexit Gianluigi Paragone.

Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della puntata: il caro-vita, la crisi energetica, con un reportage dalla Croazia, che aumenta le sue estrazioni di gas nell’Adriatico settentrionale mentre l’Italia le vieta, e la tragedia dell’alluvione nelle Marche, costata lutti e distruzione. Una pagina sarà poi dedicata ai funerali di Stato della regina Elisabetta II, che verranno celebrati proprio lunedì a Londra.

E ancora, un servizio sulle conseguenze dell’aumento dei prezzi di luce e gas sulle case di riposo per anziani, costrette ad alzare le rette a carico delle famiglie.

Parteciperanno al dibattito sui vari argomenti, tra gli altri: l’antropologo Marino Niola, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, gli scrittori Camillo Langone e Mauro della Porta Raffo, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Tommaso Labate e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri. Anche domani non mancheranno i commenti in diretta di Gene Gnocchi.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.