News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETEQUATTRO * QUARTA REPUBBLICA: « L’AVVOCATO PIERO AMARA (PRESUNTA “LOGGIA UNGHERIA”), “ NON ESISTE UNA SOLA SENTENZA CHE MI DICHIARI INATTENDIBILE ” »

Scritto da
18.37 - lunedì 17 maggio 2021

«Non esiste una sola sentenza che mi dichiari inattendibile. Il 100% delle sentenze che hanno giudicato sulle dichiarazioni da me rese, hanno tutte affermato la mia assoluta attendibilità». Sono le parole di Piero Amara ai microfoni di Quarta Repubblica, in onda questa sera, in prima serata, su Retequattro.

L’avvocato, protagonista delle vicende della presunta “Loggia Ungheria” che sta provocando spaccature all’interno della Procura di Milano e del Consiglio Superiore della Magistratura, continua affermando: «Chi dice che sia esistito un solo provvedimento in cui sia stata affermata la mia inattendibilità, dice assolutamente il falso e su questo purtroppo non posso dire altro. Se la loggia segreta esiste ancora? Di questo ne parliamo nelle sedi competenti».

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.