News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “AGORÀ” – 01/10 (8.00) : «IL PIANO TRUMP PER GAZA DIVIDE I LEADER MONDIALI, LE ELEZIONI REGIONALI DOPO LA VITTORIA NELLE MARCHE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
20.01 - martedì 30 settembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il Presidente Trump a tutto campo all’incontro con gli ufficiali militari a Quantico (USA), mentre le reazioni al suo piano per la Pace a Gaza sono molteplici e fanno discutere i vertici dei principali Paesi di tutto il mondo.

La Global Sumud Flotilla sta entrando nella zona a rischio, mentre in Italia sono pronte le mobilitazioni di solidarietà in caso di blocco delle navi da parte delle autorità israeliane.

Dopo la vittoria del centrodestra nelle Marche, il dibattito sulle regionali si concentra sulle elezioni in Calabria del prossimo weekend e su alleanze e candidature nelle altre Regioni al voto a novembre.

Questi i principali temi della puntata di “Agorà” in onda mercoledì 1° ottobre alle 8.00 su Rai 3.

Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Dario Fabbri, direttore Domino, Maria Cuffaro, TG3 Mondo, Leonardo Tricarico, Presidente Fondazione Icsa, Giorgina Levi, Portavoce Global Movement to Gaza Italia, Giorgio Mulè, Forza Italia, Elisabetta Piccolotti, AVS, Gerardo Villanacci, Professore ordinario di Diritto Civile, Marino Sinibaldi, Giornalista, Virginia Piccolillo, Corriere della Sera.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.