News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « ELODIE – MILLY CARLUCCI – LUCIANA LITTIZZETTO SI RACCONTANO IN STUDIO DA ZIA MARA, IL 25 SETTEMBRE »

Scritto da
13.38 - sabato 24 settembre 2022

Domenica 25 settembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 3^ puntata della nuova edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura Milly Carlucci interverrà per presentare il cast della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ che prenderà il via da sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai1, in studio alcuni dei concorrenti accom-pagnati dai rispettivi ballerini, oltre a Rossella Erra e Carolyn Smith, in rappresentan-za della giuria di ‘Ballando con le stelle’. Luciana Littizzetto sarà in studio per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di ‘Che tempo che fa’ che riprenderà il via da domenica 9 ottobre, su Rai3, condotta come sempre da Fabio Fazio. Elodie si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il film ‘Ti mangio il cuore’, presentato con successo alla recente ‘Mostra del Cinema di Venezia’ ed uscito nei cinema il 22 settembre.

Francesco Gabbani si esibirà in un medley dei suoi successi accompagnato in studio dalla sua band. Lino Guanciale racconterà la sua esperienza sul set di ‘Sopravvissuti’, la nuova ed attesissima serie di Rai1 in onda dal 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia. Il regista Pupi Avati inter-verrà insieme a Sergio Castellitto per presentare il suo ultimo film ‘Dante’, in usci-ta al cinema il 29 settembre. Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno can-tando “Un giorno eccezionale”, la nuova sigla di Domenica In.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.