News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SOLEO SHOW * MISS ITALIA TRENTINO – ALTO ADIGE: « A BASELGA DI PINÈ ELENITA CICERO ELETTA “MISS BAR ALLA SPIAGGIA”, È 19ENNE E DI TRENTO »

Scritto da
14.20 - mercoledì 13 luglio 2022

Si è svolta la terza tappa delle selezioni provinciali Miss Italia per il Trentino Alto Adige, sul bellissimo lungolago adiacente al Bar Spiaggia località Campolongo, vicino a Baselga di Pinè. La serata, arrivata alla sesta edizione, è stata organizzata da Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia, che con entusiasmo riesce a catalizzare molta gente sulle sponde del Lago dalle Piazze.

 

Diciassette ragazze provenienti da tutta la Regione si sono contese il podio per proseguire nel percorso della bellezza e tentare la scalata alla corona di Miss Italia. A vincere la corona è stata la bellezza mediterranea di Elenita Cicero, 19 anni di Trento, neo diplomata, prossima studentessa universitaria con la passione per la palestra e il fitness.

Oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, ha vinto un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Iori di Pergine per Miluna.
Sul podio sono salite altre 5 ragazze. Miss Rocchetta è Vanessa Brandstetter di San Martino di Castrozza, 18 anni, estetista specializzata nel campo termale.

Terza Classificata, medaglia di bronzo, è Emily Piccoli, 19 anni di Lavis, barista con una grande passione per le moto. Ad aggiudicarsi il pass per le Finali Regionali anche Martina Salvadori, 20 anni di Bolzano, studentessa alla facoltà di Farmacia, molto sportiva, pratica ginnastica ritmica da quando era piccola.

Sul podio anche Crystal Paoli, 19 anni di Trento, in cerca di lavoro, e Giorgia Scaduto, studentessa, 18enne di Trento con la passione per il canto e pr la recitazione. La prima data delle Finali Regionali, a cui potrenno partecipare sarà a Fiera di Primiero il 4 agosto, seguito dalla serata di Andalo il 9 agosto.

 

 

Le ragazze sono state curate dallo staff del Salone Fascino di Rosanna Coser di Ravina, che da anni segue l’hair look delle miss dando loro anche utili consigli per valorizzare la loro bellezza. Prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni provinciali della Bellezza: 14 luglio presso Hotel Solea a Fai della Paganella, 21 luglio a Mezzolombardo in Corso Mazzini, 24 luglio al Golf Club di Pieve Tesino, 26 luglio a Canazei presso Teatro Gran Tobia, 30 luglio a Pinzolo, 31 luglio a Sarnonico, 7 agosto a Spormaggiore e 10 agosto a Scena (Merano).

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata, dopo due anni di pausa, ancora una volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 21 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione.

Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.