News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ROSSINI (PATT) * UCCISIONE CARABINIERE: « UN LUTTO PER LE ISTITUZIONI, COME DONNA ‘GRAZIE’ PER IL SENSO DI SICUREZZA CHE CI DATE »

Scritto da
13.35 - sabato 27 luglio 2019

“In questo mio primo anno in parlamento ho partecipato a molti incontri con tutti i corpi delle Forze dell’Ordine inclusi dei Carabinieri, venendo più a conoscenza del lavoro spesso fatto di sacrifici di chi da giovane entra nell’Arma e per buona parte della sua vita vive da pendolare lontano dalla sua famiglia. Come donna poi ho sempre sentito maggior fiducia muovendosi per le vie delle città, in stazioni o sui treni quando vedevo la loro presenza. A loro e alla famiglia del carabiniere ucciso vorrei far giungere un sentito grazie e vicinanza per un lutto che tocca tutto il nostro Paese. La violenza contro chi lavora al servizio della sicurezza di tutti i cittadini tocca nel cuore le Istituzioni e ci unisce. Giustizia e pace sono due imprescindibili condizioni a cui aspirare per vivere.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.