News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RIQUALIFICAZIONE PASSAGGIO DORIGONI: COMUNE TRENTO, AL VIA I LAVORI DAL 18/4

Scritto da
16.30 - sabato 8 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Il 18 aprile inizieranno i lavori di riqualificazione urbana con ripavimentazione delle aree di passaggio Silvio Dorigoni, piazzetta Nicolò Rasmo e della piazzetta verso via Torre Verde, che si protrarranno a tutto il mese di maggio. Per tutto il periodo nella zona sarà garantito l’accesso pedonale.

Il progetto di riordino della piazzetta antistante il passaggio Silvio Dorigoni all’imbocco di via del Suffragio, lungo via Torre Verde, predisposto dal Servizio Gestione strade e parchi, ha l’obiettivo di recuperare la funzionalità di una delle porte di ingresso pedonale al centro storico, realizzando una piazzetta che possa essere utilizzata anche per rappresentazioni ed eventi culturali.

I lavori prevedono la completa ripavimentazione con materiali in pietra pregiata (porfido e ciottoli tagliati e resinati) e di rialzare il marciapiede, realizzando una zona di carico e scarico a raso con la viabilità. Nell’ambito dei lavori è prevista anche la sostituzione di un tratto di condotta di fognatura nera.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/20170407_Lavori-passaggio-Dorigoni.pdf” title=”20170407_Lavori passaggio Dorigoni”]

 

 

Foto: da sito Comune Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.