News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MARCIALONGA: POSTE ITALIANE, SPECIALE ANNULLO FILATELICO PER LA 44° EDIZIONE

Scritto da
12.10 - mercoledì 25 gennaio 2017

(Fonte: Posteitaliane) –  In occasione della 44ᵃ edizione della storica Marcialonga, in scena il 29 gennaio prossimo, la Filiale di Trento di Poste Italiane ha approntato uno speciale annullo postale figurato su richiesta dell’Associazione Filatelica “Val di Fiemme”. Il primo annullo, raffigurante un atleta alla partenza della Marcialonga, si potrà ottenere domenica 29 gennaio presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito al secondo piano dell’Edificio Comunale in Piazza De Sotegrava a Moena , dalle 9:00 alle 15:00. Il secondo annullo, raffigurante tre atleti sul podio della Marcialonga, si potrà ottenere sempre domenica 29 gennaio presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito al piano terra dell’Edificio Comunale in Piazza Scopoli a Cavalese , dalle 12:00 alle 17:00. Per ottenere l’annullo postale nei 60 giorni successivi alla manifestazione, le commissioni filateliche possono essere inoltrate alla Filiale di Trento, Servizio Filatelia, via G.B.Trener 7, 38121 Trento. Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/01/Annullo_Marcialonga_29_01_17.pdf”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.