News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DALZOCCHIO (LEGA) * SICUREZZA: « LA CITTÀ DI ROVERETO ANCORA IN BALIA DELL’ILLEGALITÀ, NUOVA AGGRESSIONE AD UN LAVORATORE »

Scritto da
16.55 - giovedì 12 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Una nuova aggressione ad un lavoratore che tenta di svolgere con coscienza e integrità il proprio lavoro: è la cronaca roveretana odierna. Il degrado, la violenza e la criminalità sono ormai sdoganati come eventi quotidiani e quasi naturali per la città. È inaccettabile.
I cittadini, in particolare quelli più fragili o esposti, i bambini e le donne non possono più sentirsi sicuri nelle scuole, nei negozi, nei parchi.
Spesso il motivo della violenza è futile o non esiste. Semplicemente avviene.
È una città sotto l’assedio talvolta della criminalità vera e propria, altre volte della carenza di valori ed educazione. I cittadini pagano a caro prezzo, costretti a scegliere tra la libertà di godere della propria città e la sicurezza.
Il mio personale pensiero, e quello di tutto il Gruppo provinciale Lega, va al dipendente del supermercato e a tutti quei cittadini roveretani che quotidianamente affrontano situazioni, strade e luoghi insicuri per continuare a vivere (nel)la propria città”.
Quanto dichiarato in una nota dal consigliere provinciale Mara Dalzocchio
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.