News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COLDPLAY – ALIENS: IL 14 LUGLIO IL NUOVO BRANO IN DIGITALE E STREAMING (VIDEO)

Scritto da
11.09 - venerdì 7 luglio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Warner Music) – I Coldplay svelano oggi un nuovo brano, Aliens, estratto dal loro prossimo Ep Kaleidoscope, in uscita il 14 luglio in formato digitale e streaming ed il 4 agosto in formato Cd e vinile.

Aliens è stato composto insieme a Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs (Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon).

Il lyric video animato, diretto da Diane Martel e Ben Jones, è disponibile da oggi su questo link https://youtu.be/we-LaiQNY5s

I Coldplay doneranno tutto il ricavato di questa canzone a Migrant Offshore Aid Station (Moas), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo. La band è sponsor dell’organizzazione benefica.

 

La tracklist completa dell’Ep Kaleidoscope è la seguente:

1) All I Can Think About Is You

2) Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean

3) Aliens

4) Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers

5) Hypnotised

 

L’Ep è stato prodotto da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko, include una nuova versione live della hit in collaborazione con i Chainsmokers, Something Just Like This, registrata in Aprile a Tokyo.

Comprende anche Miracles (Someone Special), con il rapper di Detroit Big Sean.

Kaleidoscope è già disponibile in pre-order su Coldplay.com e negli store digitali (ordinando l’Ep, ora si ricevono subito i download sia di All I Can Think About Is You che di  Aliens).

L’Ep è una pubblicazione strettamente associata all’album di grandissimo successo “ A Head Full Of Dreams”, certificato 4 volte Disco di Platino in Italia e attualmente nella TOP15 della classifica di vendita a oltre 80 settimane dalla pubblicazione.

In tutto il mondo ha già superato 5 milioni di copie.

I Coldplay  hanno appena tenuto in Italia due strepitosi concerti, parte del tour mondiale di A Head Full Of Dreams, che ad oggi ha già venduto oltre 4.6 milioni di biglietti.

Per la lista complete delle date, andare su coldplay.com/tour

 

*

Migrant Offshore Aid Station (Moas)
Moas è un’organizzazione benefica di base a Malta specializzata nella ricerca e soccorso di migranti in mare, dedicata alla prevenzione degli incidenti e delle conseguenti perdite di vite, operando con equipaggi di professionisti, inclusi  nuotatori soccorritori, medici ed infermieri.

Da quando è stata fondata nel 2014, il Moas è divenuta un’organizzazione internazionale e ha salvato ed assistito oltre 39.000 uomini, donne e bambini nel Mediterraneo centrale e nel Mar Egeo.
Pe ulteriori informazioni vistare www.moas.eu

 

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/A-L-I-E-N-S.pdf” title=”A L I E N S”]

 

 

 

Immagine: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.