News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ROSSI (MISTO) * OPERE PUBBLICHE PAT: « CONTINUANO LE VISITE AL CANTIERE LOPPIO-BUSA, IN QUATTRO ANNI DI GOVERNO FUGATTI PORTA ANCHE IL MINISTRO SALVINI »

Scritto da
11.38 - mercoledì 4 gennaio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Continuano le visite al cantiere della Loppio-Busa! Ormai sta diventando come un santuario! Strade! Strade! Strade! Si alza forte il grido di osanna alle opere pubbliche e quindi dopo almeno cinque passaggi in quattro anni dal cantiere della Loppio-Busa. In quattro anni di governo adesso il presidente Maurizio Fugatti ci porta anche il ministro Salvini.

Bene che stia così tanto cara un’opera -che peraltro, ricordo, è stata decisa e finanziata nella passata legislatura- interamente con risorse provinciali. Del resto è l’unica opera di cui si vede un cantiere visto che di tutte quelle promesse da Fugatti non se ne vede l’ombra.

A meno che domani non parta il cantiere del tunnel Avio-Malcesine e -magari- dopodomani quello della Valdastico.

Il cantiere del ghiaccio olimpico a Baselga di Piné pare proprio che invece non partirà. Nel frattempo però almeno sono state tagliate e abolite un bel po’ di accise!

 

*

Ugo Rossi
Consiglio provincia autonoma Trento – (Gruppo Misto)
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.