News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ZANNINI * PIAZZA MOSTRA: ” IL COMUNE DI TRENTO RIVEDA IL PROGETTO E NON SI CHIUDA COME HA FATTO ALTRE VOLTE NEL ‘FORTINO BUROCRATICO’ “

Scritto da
13.05 - venerdì 27 luglio 2018

Il Comune riveda il progetto su Piazza Mostra. L’appello firmato da cinquantaquattro fra architetti, storici, tecnici e persone di cultura lanciato da Italia Nostra che critica in maniera radicale il riassetto di Piazza Mostra è un forte segnale al Comune di Trento, che non può e non deve fare orecchie da mercante.

Il Comune ha scelto attraverso un bando ma tante sono le critiche piovute sul progetto vincitore dal forte che si è unito a Bepo Toffolon, presidente di Italia Nostra, una in particolare il progetto vincitore sia slegato dalla storia della piazza.

Come Consigliere auspico che il Comune non si chiuda come ha fatto altre volte nel “fortino burocratico”, è vero che c è chi ha vinto un bando, ma è altrettanto vero che si può sempre rivedere il progetto premiando con altri incarichi chi è stato scelto da una commissione del bando.

 

*

Jacopo Zannini

Consigliere circoscrizionale Centro Storico Piedicastello

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.