News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UPT * ESTERNAZIONI ASSESSORE SEGNANA: « SI ESPRIME IN TERMINI IRRISPETTOSI NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI IOPPI, ARROGANZA ED IMPREPARAZIONE INTOLLERABILI »

Scritto da
15.29 - lunedì 25 maggio 2020

“Per l’ennesima volta la Giunta Provinciale – per bocca dell’Assessore Segnana – si esprime pubblicamente in termini polemici e irrispettosi nei confronti del Presidente dell’Ordine dei Medici Marco Ioppi. È ormai intollerabile questo miscuglio di arroganza e di impreparazione.

La libertà di giudizio del mondo professionale – in sanità come negli altri campi – è una condizione essenziale per la democrazia liberale e per la qualità dei servizi ai cittadini.
E – tanto più in un momento di emergenza senza precedenti – dovrebbe essere valorizzata e non mortificata dal potere politico.

Esprimiamo al Presidente Marco Ioppi la nostra solidale vicinanza, assieme al ringraziamento per le posizioni sempre equilibrate e rigorose, sul piano etico e scientifico, da lui assunte anche in questi passaggi. Posizioni e sollecitazioni che avrebbero certamente reso migliore la risposta del Trentino all’emergenza di questi mesi.”

Lo dichiarano, a nome del Partito, Walter Giacomazzi e Alessio Rauzi, coordinatori politici dell’Unione per il Trentino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.