News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SINISTRA ITALIANA – TRENTINO * CAMPAGNA ELEZIONI ROVERETO: « LA SOMMA RESTITUITA DALLA CANDIDATA SINDACO CANESTRINI DA NOI DEVOLUTA A ” MEDITERRANEA-SAVING HUMANS ” »

Scritto da
17.06 - venerdì 9 ottobre 2020

Per concludere elegantemente la discussione tra Sinistra Italiana di Rovereto e la nostra candidata sindaco Gloria Canestrini, quest’ultima ci ha restituito la somma con cui, doverosamente, avevamo contribuito alla sua campagna elettorale. Noi avevamo assegnato la somma, assieme alle tantissime energie personali investite -che per noi valgono più dei contributi monetari-, ad un’idea di città e ad un modo di fare politica non più condiviso.

Non potendo recuperare le risorse umane e le idee spese in questi faticosi mesi, abbiamo deciso di donare ad una giusta causa quantomeno i soldi che ci sono stati restituiti. L’intero importo è stato devoluto, in data odierna, dal nostro tesoriere, all’associazione Mediterranea-Saving Humans, che si occupa di monitoraggio, ed eventuale soccorso, di chi rischia di morire nel Mediterraneo Centrale.

 

*

Sinistra Italiana del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.