News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RIVEDI – REPLAY – REPLICA * ” DOMENICA IN ” – RAI 1 : “« NELLA PUNTATA DEL 31 MARZO 2019 OSPITI ROCIO MUNOZ MORALES, ELEONORA DANIELE, PEPPINO DI CAPRI E POVIA » (LINK VIDEO)

Scritto da
10.29 - lunedì 1 aprile 2019

Domenica In. St 2018/19 Tra gli ospiti: Rocio Munoz Morales, Eleonora Daniele,Peppino Di Capri e Povia – 31/03/2019.

Tra gli ospiti, Rocío Muñoz Morales. L’ attrice e modella spagnola si racconterà in un’ampia intervista parlando degli inizi della sua carriera, della sua famiglia e dell’amore per Raoul Bova. A seguire, Peppino Di Capri, accompagnato dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi, farà ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi, come ‘Roberta’ e ‘Champagne’. Poi sarà la volta di Pamela Prati, che ha da poco annunciato le sue prossime nozze, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette, oltre a parlare del suo nuovo amore.

Eleonora Daniele, la conduttrice di ‘Storie Italiane’, interverrà per raccontarsi a Mara Venier parlando dei suoi inizi, della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E ancora, una intervista a Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente delle Sampdoria Calcio. Il cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, presenterà il suo ultimo singolo ‘Cameriere’, oltre a riproporre alcuni dei suoi successi. Per lo spazio dedicato alle storie, sarà in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down, vincitrice di ben quattro titoli ai recenti Giochi Mondiali ‘Special Olympics’ di Abu Dhabi.

 

LINK VIDEO

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.