News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * GIOVANNI COTTONE: “ALLA MARINI NON DEVO SOLDI E L’HO QUERELATA “

Scritto da
16.59 - mercoledì 9 maggio 2018

«Perché è finito il matrimonio con Valeria Marini? Dovrei saperlo per rispondere e a oggi ancora non lo so… Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e lei li ha conosciuti tutti».

Giovanni Cottone, scontato il carcere e i domiciliari dopo le accuse di bancarotta e corruzione e da sette mesi in libertà, parla per la prima volta con una intervista a Oggi, da domani in edicola. Si presenta in compagnia della nuova, giovane fidanzata: «Sono legato a lei da 6 mesi e stiamo bene. È laureata, organizza eventi per società nordafricane perché è araba. Ho 60 anni ma sogno ancora di avere una famiglia. E non mi dispiacerebbe un altro figlio…».

Dell’ex moglie Valeria Marini dice: «Dico solo due cose: l’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla.

Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini».

E a proposito dell’amicizia con Gigi D’Alessio, i cui problemi finanziari sono stati ricondotti proprio agli affari con Cottone per il rilancio del marchio Lambretta, precisa: «Gigi ha i suoi problemi, io i miei. Siamo in ottimi rapporti, l’ho visto di recente. Non credo che per quantità possa essere la faccenda della Lambretta la causa dei suoi guai economici».

Cottone racconta a Oggi anche come si è trovato in cella con Fabrizio Corona. «È nata una bella amicizia…. Mi faceva mangiare sempre bresaola e banane, non ne potevo più. Però faceva un caffè buonissimo. Ci siamo fatti molta compagnia. Se devo trovargli un difetto direi solo che russa fortissimo».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/Cover-OGGI-19.pdf” title=”Cover OGGI 19″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.