News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * BARBARA D’URSO: ” NON HO PAURA DEL TEMPO, VIVO TANTO VELOCEMENTE CHE FACCIO 3 MILA COSE “

Scritto da
11.41 - mercoledì 16 maggio 2018

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, da domani in edicola, Barbara d’Urso commenta la firma con Mediaset di un «lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune».

Dice la conduttrice: «Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata.

Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare».

La d’Urso nega che ci siano state frizioni con Pier Silvio Berlusconi, smonta l’imitazione malevola fatta da Maria De Filippi in tv da Fazio («Sono stata onoratissima che anche una grande come lei mi abbia imitata.

Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava»), si difende dall’accusa di essere trash: «Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo». E promette che dopo questo lunghissimo contratto «firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/Cover-OGGI-20.pdf” title=”Cover OGGI 20″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.