News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN GASPARRI (FI) * SANITÀ ALTO ADIGE: « SOLIDARIETÀ AI NOSTRI MEDICI, STOP A DISCRIMINAZIONE ETNICA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI DI LINGUA ITALIANA »

Scritto da
15.38 - giovedì 7 novembre 2019

Alto Adige: Gasparri, bene Biancofiore stop a discriminazione cittadini lingua italiana. “Condivido l’appello della nostra parlamentare Michaela Biancofiore che richiama l’attenzione su quanto continua ad avvenire in Alto Adige, una vera e propria discriminazione etnica nei confronti dei cittadini di lingua italiana.

L’ultimo episodio, quello della Südtirol Freiheit che ha affisso manifesti di cattivo gusto, è solo l’ennesimo episodio che deve spingere le autorità nazionali a puntare finalmente i riflettori su una situazione non più tollerabile, che ricorda inevitabilmente episodi passati che non vogliamo rivivere e che va contrastata con fermezza.

Solidarietà, quindi, ai nostri medici, colpiti da questa vile carnevalata e sostegno a Michaela che difende, con Forza Italia, i diritti di tutti i cittadini italiani. ”

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.