News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ QUARTA REPUBBLICA “ * « IL NATALE SENZA FESTE / L’AVVIO DELLA VACCINAZIONE ANTI-COVID19 / LA MANOVRA AL SENATO E GLI SCENARI ECONOMICI DEL 2021 »

Scritto da
21.21 - domenica 27 dicembre 2020

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi e la firma del “Corriere della Sera” Aldo Cazzullo saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata del 2020 di “Quarta Repubblica”, il talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro, in onda domani, lunedì 28 dicembre – in prima serata – su Retequattro.

Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato, con servizi, cifre e confronto in studio, all’analisi dei temi di più stretta attualità: l’avvio della vaccinazione anti-Covid19, il contenuto della manovra finanziaria che domani approderà al Senato, il racconto di un Natale senza festeggiamenti e gli scenari economici del 2021, con un dibattito sul blocco degli sfratti e le novità per i lavoratori autonomi. Inoltre, le pagelle dei protagonisti nell’anno della pandemia.

E ancora: un reportage dal Veneto dove il tasso di contagio è arrivato al 36%; un viaggio nell’Italia delle opere pubbliche ferme, partendo dalla bonifica della zona ex Ilva di Bagnoli a Napoli e un racconto del Natale ad Aspen (Colorado), una delle più rinomate località sciistiche degli Stati Uniti dove gli impianti sono regolarmente aperti.

Tra gli ospiti della puntata: la presidente della Commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani (Pd), l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, suor Anna Monia Alfieri, lo scrittore Aurelio Picca, Filippo Roma de “Le Iene”, i giornalisti Paolo Guzzanti, Claudia Fusani, Daniele Capezzone, Simona Branchetti e Luigia Luciani. Come ogni settimana, interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.