News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCC * COVID: IL SINDACO DI CODOGNO, « SONO 64 GIORNI CHE LE AZIENDE DEL NOSTRO TERRITORIO SONO CHIUSE, MA AL DI LÀ DELLE DATE, CI SAREMMO ASPETTATI ANCHE LE MODALITÀ DI RIAPERTURA »

Scritto da
15.25 - lunedì 27 aprile 2020

Il sindaco di Codogno: “Sono 64 giorni che le aziende del nostro territorio sono chiuse. Ma al di là delle date, ci saremmo aspettati anche le modalità di riapertura. Il 1 giugno riapriranno bar e ristoranti, ma come riapriranno? Il 1 giugno saranno passati oltre tre mesi e i cittadini iniziano ad essere molto preoccupati”

Francesco Passerini, sindaco di Codogno (Lodi), è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

Sulla situazione a Codogno. “Ora la situazione è molto migliorata, ma le sensazioni di quei giorni non le dimenticheremo mai, quando l’unico rumore che si sentiva era quello delle sirene delle ambulanze -ha affermato Passerini-. Oggi fortunatamente è tutto cambiato. Dobbiamo però continuare col distanziamento sociale, questa deve essere la base per tutto quello che faremo nei prossimi mesi”.

Sul nuovo dpcm. “Sono 64 giorni che le aziende del nostro territorio sono chiuse. Ma al di là delle date, ci saremmo aspettati anche le modalità di riapertura. Il 1 giugno riapriranno bar e ristoranti, ma come riapriranno? Il 1 giugno saranno passati oltre tre mesi e i cittadini iniziano ad essere molto preoccupati, anche perchè le casse integrazioni in molti casi non arrivano”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.