News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI RADIO 1 – “ UN GIORNO DA PECORA “ * SOTTOSEGRETARIO MULÈ – UCRAINA: « PRONTO IL TERZO DECRETO, C’È QUALCOSA DI DIVERSO MA ASSOLUTAMENTE NON CI SONO CARRI ARMATI »

Scritto da
16.27 - venerdì 13 maggio 2022

“Il terzo decreto è pronto, credo che tra oggi e domani sarà in Gazzetta Ufficiale”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario alla Difesa ed esponente di Forza Italia Giorgio Mulè. Ci saranno armi diverse da quelle inviate in passato? “C’è qualcosa di diverso ma assolutamente nulla che vada nella direzione di armi tremende come i carri armati”.

C’è chi ha scritto che vengono mandate mitragliatrici della seconda guerra mondiale. “No – ha detto Mulè a Rai Radio1 – posso assicurare che non mandiamo ciofeche né materiale obsoleto”.

 

///

Conte ha detto che questo terzo decreto interministeriale sarà l’ultimo? “Lo spero ma tutto ci lascia pensare che ci sarà ancora bisogno di sostenere il governo ucraino”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario alla Difesa ed esponente FI Giorgio Mulè. E’ vero che state già preparando il decreto successivo? “No, ve lo posso assicurare – ha detto a Rai Radio1 Mulè – non stiamo preparando il quarto decreto”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.