News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FDI DIPARTIMENTO LAVORO / TN-AA * “IMPRESA“: BARBACOVI, « MENO SUSSIDI E BUROCRAZIA PER UN MERCATO DEL LAVORO LIBERO, LA CONFERENZA STAMPA A TRENTO SABATO 4 GIUGNO »

Scritto da
17.35 - giovedì 2 giugno 2022

Sabato 4 Giugno ore 10.30 conferenza stampa a Trento in Passaggio Zippel, n. 6. Anche quest’anno in occasione del Festival dell’ Economia, Fratelli d’Italia sarà presente con un’iniziativa promossa dal Dipartimento Regionale Lavoro e Crisi Aziendali rappresentato in Trentino Alto Adige da Francesca Barbacovi, la quale ha organizzato una Conferenza stampa denominata ” IMPRESA LAVORO”.

Verrà presentato il decalogo di Fratelli d’Italia con relative proposte in merito ai principali temi sul lavoro, dai rincari dell’energia e delle materie prime, al al costo del lavoro, al cuneo fiscale, a come aumentare la produttività ed incentivare all’ occupazione anziché all’assistenzialismo (reddito di cittadinanza).

Si parlerà inoltre di defiscalizzazione, premialità dei lavoratori, welfare aziendale e molto altro. Saranno ospiti: Elena Donazzan, (responsabile Nazionale del Dipartimento Lavoro e Crisi Aziendali di FdI già Assessore al lavoro del Veneto), il Senatore trentino Andrea De Bertoldi, (Segretario Commissione Finanze in Senato) ed Alessandro Urzi, (Coordinatore e Consigliere Regionale del Trentino Alto Adige di FdI).

Parteciperà anche il Gruppo Consiliare Provinciale di FdI, con la presenza del Gruppo Consiliare Comunale di Trento, di Gioventù Nazionale del Trentino ed alcuni militanti del Circolo di Trento.

Una conferenza volta a promuovere la necessità di rigenerare un ecosistema malfunzionante, evidenziando quali siano gli interventi nazionali necessari per creare benessere economico nel nostro territorio con meno leggi e sussidi, per un mercato del lavoro libero, equo e partecipativo.

*

Francesca Barbacovi
Referente Dipartimento Regionale Lavoro e Crisi Aziendali Trentino Alto Adige
Commissaria del Circolo di Trento di Fratelli d’ Italia

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.