News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV VENERDÌ 9 MARZO: SANREMO YOUNG VINCE PRIME TIME, ALLA RETI RAI L’INTERA GIORNATA

Scritto da
11.38 - sabato 10 marzo 2018

Si conferma il successo di “Sanremo Young”, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai1, che ha vinto il prime time di ieri, venerdì 23 febbraio, ed è stato visto da 3 milioni 765 mila persone con uno share del 17.2. Continua anche il successo sui social per la trasmissione che con oltre 94mila interazioni è stato il programma più commentato della prima serata.

Su Rai2, buon esordio per la nuova stagione di “Nemo – Nessuno escluso”, condotto da Valentina Petrini ed Enrico Lucci, che ha avuto 1 milione e 9mila telespettatori e uno share del 4.5.
Su Rai3 il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, per il ciclo “L’oro dei David”, è stato seguito da 1 milione e 624mila mila spettatori, con uno share del 6.5.
Nel preserale di Rai1 “L’Eredità” ha avuto 5 milioni 107 mila spettatori e il 25.3 di share. Nell’access prime time “I soliti ignoti” è stato visto da 5 milioni 10 mila spettatori con uno share del 19.1.

Nel programmazione pomeridiana, da segnalare su Rai1 la seconda parte de “La Vita in diretta” seguita da 1 milione 933mila spettatori (share 15.6) e #cartabianca su Rai3 che ha totalizzato 1 milione 399mila spettatori (share 9.7).

In evidenza l’informazione delle reti Rai: il TG1 delle 20 ha registrato 5 milioni 663 mila spettatori e uno share del 24; il TG2 delle 13 ha segnato 2 milioni 95 mila e il 14.7; il TG3 delle 19 è stato seguito da 2 milioni 49 mila (11.3 di share), mentre la TGR delle 14 ha ottenuto 2 milioni 557 mila con il 16.5 di share.

Le reti Rai si aggiudicano l’intera giornata con 3 milioni 782 mila spettatori e uno share del 35.7.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.