News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * LAURA PAUSINI – “NON E’ DETTO”: IL NUOVO VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA MONDIALE, DOMANI GIOVEDÌ 25 GENNAIO SUBITO DOPO IL TG1

Scritto da
18.01 - mercoledì 24 gennaio 2018

Rai1: Laura Pausini, Non è Detto. Il nuovo videoclip in anteprima mondiale, subito dopo il Tg1 25/01/2018 – 20:30 .

Domani, giovedì 25 gennaio, in occasione del lancio mondiale del nuovo progetto discografico di Laura Pausini, Rai1 trasmetterà in anteprima assoluta il video clip del nuovo singolo “Non è detto”, presentato da Vincenzo Mollica, e in onda subito dopo il Tg1 della sera.

La nuova canzone che arriva in radio e in tutte le piattaforme digitali da venerdi 26 gennaio, anticipa il prossimo disco di inediti “Fatti sentire” (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo.

Scritto da Laura Pausini con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, “Non è detto” è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci.

Il videoclip, in onda in anteprima mondiale su Rai1, è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera da sogno, fatta da colori desaturati che esaltano la purezza dei sentimenti e sottolineano la relazione tra due persone.

La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate di quest’ anno.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.