News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA TRENTO * DIVIETO DI AVVICINAMENTO: « GIP FIRMA MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI 49ENNE, PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DELLA MADRE »

Scritto da
08.50 - martedì 19 settembre 2023

La Questura di Trento ha eseguito un ordine di misura cautelare di “Divieto di avvicinamento” nei confronti di un uomo di 49 anni, firmato dal Gip del Tribunale di Trento, accusato di tentate percosse, minacce ed atti persecutori.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti il figlio avrebbe anche il 2 settembre scorso minacciato e molestato sia la propria madre che la figlia. Avrebbe tentato di colpirle, azioni non riuscite solo grazie all’intervento di un vicino di casa.

La persona sottoposta al divieto ha precedenti penali riguardo reati contro la persona e contro il patrimonio. Inoltre è stato indagato in passato sia in àmbito di stupefacenti che resistenza a Pubblico ufficiale.

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.